Ordine dei farmacisti di Venezia


Ordine dei farmacisti di Venezia: fionerzo zago è il nuovo presidente.
Fiorenzo Zago è il nuovo presidente dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Venezia. Zago, 54 anni, è titolare di una farmacia a S. Giorgio di Livenza dal 1990 e nell’ultimo triennio ha ricoperto il ruolo di consigliere all’interno dell’Ordine.
Con la nomina di Fiorenzo Zago a presidente, è stato rinnovato anche il consiglio direttivo dell’Ordine, che resterà in carica dal 2009 al 2001. Vicepresidente è Antonio Forace, segretario Renato Vecchiato, tesoriere Carla Scarpa. I consiglieri eletti sono Mauro Buccetti, Laura Grigoletto, Maurizio Pavanello, Michela Vendramin, Laura Vicino.
Zago, da molti anni rappresentante dell’Associazione Titolari di Farmacia della provincia di Venezia, ha maturato una grande esperienza nell’affrontare le problematiche, le esigenze e i progressi del comparto farmaceutico: “esperienza che metterò a disposizione per contribuire al rilancio della professione del farmacista e dell’importanza degli esercizi farmaceutici per la comunità quale primo presidio sanitario nel territorio – commenta Zago -. La nomina a presidente, di cui sono molto orgoglioso, permetterà a me e alla mia squadra di lavorare ancora più a fondo con le Asl su temi quali prevenzione e assistenza”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *