Il Packaging in farmacia

0
477

«Mentre alcuni problemi di salute sono gravi, complicati e spaventosi, la maggior parte dei problemi non sono la fine del mondo».
Quando non ci si sente bene è difficile anche comunicarlo, ma se in soccorso, per togliere il malessere e l’imbarazzo, arrivasse un unico rimedio tutto sarebbe più facile. Ecco allora in aiuto le nuove scatoline Help Remedies.

All’interno contengono dei veri e propri medicinali ma la loro utilità si estende oltre la portabilità del farmaco: un modo per sdrammatizzare, un modo di comunicare il proprio stato fisico, un modo più semplice di identificare quello che ci serve per quello di cui al momento si soffre, senza dover andare a cercare tra mille scatoline diverse. Inoltre le scatoline Help Remedies uniscono altre qualità: quella estetica e quella ecologica. Sono gradevoli alla vista, hanno un design moderno, sono pratiche e tascabili e in più, sono fatte di bio plastica proveniente dal mais, sono riciclabili e si classificano tra i prodotti amici dell’ambiente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here