Organizzazione di un evento in Farmacia: Di che cosa vogliamo parlare ?


Dopo aver analizzato le varie opzioni di tempo per la realizzazione dell’evento in farmacia e quale settore merceologico coinvolgere, dobbiamo capire di che cosa vogliamo parlare!!!

E’ estremamente importante cercare di cogliere l’adeguatezza e il reale bisogno che può manifestarsi nel cliente proprio nel periodo nel quale noi vogliamo sviluppare un evento.

Questo vuol dire che dobbiamo saper leggere attentamente tutti i dati di ritorno dal cliente e puntare su un qualcosa che sicuramente generi attenzione e necessità nel cliente stesso.

Possiamo infatti riferirci a qualcosa che ripercorra le necessità, come siamo già abituati a fare con grande maestria, e cioè possiamo pensare alla stagionalità di alcuni prodotti e alla loro necessità e richiesta in quei determinati periodi.

da Tinelli Nunzia Maria sul sito www.marketing-farmaceutico.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *