Arredamento Farmacie: Effe90 Arreda la Prima Farmacia Comunale di Carmignano


Effe90, azienda con esperienza ventennale nel settore dell’arredamento farmacie, arreda la nuova Farmacia Comunale di Carmignano.

E’ stata inaugurata lo scorso 26 aprile la nuova Farmacia Comunale di Carmignano, esattamente nel paese di Seano, il più grande del comune. Il nuovo punto vendita, ristrutturato e arredato con la collaborazione dell’azienda toscana Effe90, si trova oggi in via Lame, al posto dell’ex spazio per bambini Bimbinsieme. La nuova sede, inizialmente indicata per essere in via IV Novembre, ma spostata a causa degli spazi troppo ridotti, è stata riorganizzata e migliorata per dare un servizio concreto e funzionale ai cittadini. L’azienda Effe90 ha un’esperienza ventennale nel settore dell’arredamento farmacie e ha esteso il suo metodo anche alla Farmacia Comunale di Carmignano. L’obiettivo è stato rendere più favorevole l’accesso agli utenti, semplificare la ricerca dei prodotti e aumentarne la visibilità.
In ogni progetto di arredamento farmacie, Effe90 parte con lo studio della situazione iniziale, l’analisi degli obiettivi e un progetto di restyling degli interni mirato e funzionale. Progetti di visual merchandising fanno parte del lavoro concreto dell’azienda, che cerca di migliorare l’interno dei punti vendita per far crescere i servizi offerti i loro ricavi. Questo è il progetto anche per il futuro della Farmacia di Carmignano: aumentare gli spazi, offrire nuovi servizi e dare nuova vita al magazzino adiacente al punto vendita.
I progetti di arredamento farmacie di Effe90 sono realizzati in prima persona dai collaboratori dell’azienda analizzando prima i bisogni e le problematiche attuali delle farmacie che necessitano un trasferimento o un rinnovamento: Il rapporto diretto e la sinergia tra l’azienda e il farmacista che seguirà il progetto è fondamentale per iniziare il lavoro.
Dopo una prima collocazione degli arredi nel nuovo spazio, si prosegue invece con un lavoro sui dettagli e su eventuali migliorie da fare.
Anche a lavoro consegnato, Effe90 resta a disposizione delle farmacia per consulenze di visual marketing, allestimenti e disposizione prodotti. La stessa cura che l’azienda ha con i propri clienti deve essere trasmessa dall’arredamento farmacie e dal punto vendita verso i propri clienti e verso lo staff, in modo da creare un luogo accogliente e funzionale per tutti. La farmacia Comunale di Carmignano ne è un esempio concreto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *