Vendeva medicine senza abilitazione, chiusa parafarmacia

4
598

Operazione della guardia di finanza in via Blengino ad Arma di Taggia.

Vendeva medicine, indossava il camice bianco, senza però essere farmacista. Chiusa dalla Guardia di finanza la parafarmacia in via Blengino ad Arma di Taggia, nelle vicinanze dell’ex stazione ferroviaria. Oltre che ordinare l’abbassamento delle saracinesche, le «Fiamme gialle» hanno denunciato la responsabile del punto vendita, risultata priva di abilitazione, per esercizio abusivo della professione e sostituzione di persona, poiché la donna usava un timbro che le attestava la qualifica di dottoressa, titolo risultato non veritiero. Inoltre, i finanzieri hanno accertato anche la presenza nell’esercizio commerciale di carta intestata con la stessa denominazione.

4 COMMENTS

  1. purtroppo per noi farmacisti….invece a noi ci capita di sentire che non c’è posto….anzi:”c’è crisi”…c’è crisi per assumere un farmacista….c’è già un non laureato che viene prima di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. in parte sono d’accordo ma in farmacia si fanno anticipi di farmaci , si consegnano farmaci senza ricetta ……. direi che chi scaglia la pietra non è molto innocente!!!!!
    vorrei molti più controlli in farmacia e parafarmacia vorrei che le regole venissero fatte rispettare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here