Intesa Farmacia Italiana, annuale Cena di Beneficenza


Con la presente sono lieto di invitarla all’annuale cena di beneficenza,

Intesa Farmacia Italiana

che si terrà in collaborazione della Karibuni Onlus la sera dell’ 8 Giugno 2012 presso il Grand Hotel Excelsior di Napoli. Durante la serata dopo un breve saluto del Prof. Dott. Ettore Novellino interverrà il presidente della Karibuni il Dott. Gianfranco Ranieri che illustrerà l’ambizioso progetto di collaborazione che vede le farmacie come protagoniste di un virtuoso circuito sociale che garantirà il sostegno a numerose attività d’interesse sociale e benefico ma rappresenterà anche un valido strumento per rafforzare tra la clientela l’immagine di utilità sociale della farmacia in un momento tanto delicato quale quello attuale.
Ecco alcuni punti brevemente illustrati delle iniziative:
  • Organizzazione periodica presso le farmacie di eventi per la raccolta fondi, ad esempio grazie all’iniziativa di pasqua IFI è riuscita a vendere oltre 2000 uova raccogliendo abbastanza fondi da poter finanziare 10 attività micro imprenditoriali in Kenya attraverso la formula del microcredito.
  • Sostegno per la realizzazione ed il mantenimento di un laboratorio galenico che possa far fronte necessità quotidiane delle strutture già attualmente gestite dalla Karibuni Onlus, come la scuola di Gede, Mida e Langobaya che ogni giorno forniscono assistenza ed istruzione ad oltre un migliaio di bambini.
  • Creazione di due borse di Studio Annuali che verranno assegnate a due studenti di farmacia scelti tra i più meritevoli; tali borse di studio permetteranno allo studente di visitare il Kenya, svolgere funzione di controllo su tutte le iniziative inaugurate dalla nostra associazione ed inoltre avrà la possibilità di entrare in contatto con una situazione Farmaco / Sanitaria molto diversa e distante da quella Italiana. Una grande opportunità per qualsiasi giovane Studente di Farmacia.

.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=wXYXKUJ8hgw]

.

Interverranno per i saluti al termine della serata in rappresentanza dei Farmacisti di Napoli, Il Prof. Dott. Vincenzo Santagada e il Dott. Michele Di Iorio

La cena di beneficenza è riservata ad un numero ristretto di partecipanti, chi volesse partecipare può dare un gentile cenno di conferma ai numeri sotto indicati:

.
RSVP
events@intesafarmacia.org
081-19810650 – 392-9795118
contributo di sostegno e partecipazione -100,00 euro

non esiste cambiamento che non abbia un sogno ad ispirarlo


0 risposte a “Intesa Farmacia Italiana, annuale Cena di Beneficenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *