Rapina la farmacia con la maglia della Nazionale, arrestato


Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno tratto in arresto un 56enne, originario di Meldola ma di fatto domiciliato a Ravenna, pregiudicato, sorpreso in flagranza di un colpo ad una Farmacia di via Trieste.

L’uomo è entrato fingendosi normale cliente ma appena giunto nei pressi del bancone, ha minacciato i presenti con uno scalpello e fingendo di avere con sé una pistola. Dopo di che si è fatto consegnare il contenuto della cassa, circa 150 euro e si è allontanato. Ma grazie al tempestivo allarme dato dal farmacista una Gazzella ed una pattuglia sono giunte in zona in pochi attimi ed hanno rintracciato l’uomo quando ancora non era riuscito ad andare troppo lontano.

Il malvivente era riuscito anche a cambiarsi la vistosa maglia della nazionale di calcio, con cui aveva fatto il colpo, con una più “anonima” ma non gli è stato sufficiente ad evitare le manette. Sono stati anche recuperati sia lo scalpello che la somma di denaro. Sono in corso accertamenti per delineare eventuali responsabilità dell’uomo in un episodio simile avvenuto qualche giorno fa a Marina di Ravenna, anche in quel caso ai danni di una farmacia. L’arrestato verrà associato al carcere di Ravenna.

Via Ravenna Notizie.it


Una risposta a “Rapina la farmacia con la maglia della Nazionale, arrestato”

  1. Euro Risparmiati » Rapina la farmacia con la maglia della Nazionale, arrestato – Quelli che… la Farmacia ha detto:

    […] Quelli che… la Farmacia […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *