Noi Siamo la Farmacia – Raccolta di firme per chiedere il rinvio della discussione sulla nuova remunerazione

0
383

Gentili colleghi,

Ringraziamo sentitamente quanti hanno partecipato alla riunione di Lunedì. Allego alla mail le presentazioni dei relatori. Vi comunico che l’adesione è stata ben oltre le aspettative costringendo non poche persone a dover rinunciare alla possibilità di sedersi, ci scusiamo per questo disagio ma ci rallegriamo per il coinvolgimento e l’interessamento della sala. Comunichiamo inoltre che abbiamo raccolto un numero importante di firme per la mozione da presentare e nei prossimi giorni cercheremo un incontro con i vertici di Federfarma sempre nel rispetto di un dialogo che si propone di essere costruttivo.Questo il Contenuto della Richiesta:

“Chiedo a Federfarma un impegno affinché ottenga dal Governo una dilazione di 120 giorni per consentire alla categoria di confrontarsi tramite assemblee provinciali. Chiedo inoltre di affidare ad un centro studi indipendente e qualificato l’incarico di studiare un nuovo tipo di remunerazione (con valutazione oggettiva del suo impatto sui conti dello Stato, della farmacia, dell’ ENPAF e del sindacato).”

Chi desiderasse ancora inoltrarci copia firmata del documento presentato durante la riunione lo può tranquillamente fare a questo
indirizzo e.mail noisiamolafarmacia@gmail.com  o al fax 0248302176.

Dott. Federico Pantè
Noi Siamo la Farmacia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here