BANDO DI CONCORSO PUBBLICO REGIONALE STRAORDINARIO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DELLE SEDI FARMACEUTICHE DISPONIBILI PER IL PRIVATO ESERCIZIO NELLA REGIONE LOMBARDIA.
Oggetto del concorso
E’ indetto un pubblico concorso per soli titoli per la formazione della graduatoria unica regionale nella Regione Lombardia per l’assegnazione di complessive 343 sedi disponibili per il privato esercizio, pari alle sedi farmaceutiche di nuova istituzione e a quelle vacanti, nonché per le sedi farmaceutiche eventualmente resesi vacanti a seguito delle scelte effettuate dai vincitori di concorso straordinario. L’elenco delle sedi è indicato nell’allegato A. Il numero delle sedi e l’indicazione delle zone così come elencate nell’allegato A potranno subire variazioni per effetto di provvedimenti giurisdizionali relativi agli atti comunali istitutivi delle sedi farmaceutiche. Il numero e le indicazioni delle zone da assegnare saranno quelli attuali al momento dell’interpello.
interessante.se dovessi vincere una farmacia a concorso straordinario,la mia attuale farmacia rurale sussidiata posso venderla oppure che fine fa distinti saluti
se accettano la sua sede le devono pagare l’indennità
deve chiedere la consulenza sullo speciale concorsi, dottoressa.