PRIMARIE PD – Domani sera sul Tg1 delle 21.10 il confronto finale tra Bersani-Renzi


Il 28 novembre alle 21.10 su Rai 1, i due esponenti del centrosinistra, al ballottaggio domenica 2 dicembre per le primarie, si confronteranno sui loro programmi e obiettivi in vista delle elezioni. Risponderanno anche alle vostre domande. Iniziate a inviarle.

Alcune delle Domande ipotizzate dagli utenti dei Social Network:

– Sono d’accordo con Bersani che il futuro prossimo dell’Italia si giocherà su Moralità e Lavoro. Moralità significa lotta alla corruzione , che si tratti di Mafia ,di Corruzione politica , di Evasione Fiscale etc… ( …alla libertà di ciascheduno determinarne le priorità ) ?

–  dopo la nascita di 4600 parafarmacie e conseguente occupazione di 10000 farmacisti e di risparmi medi per il cittadino del 20% medio fino a punte del 40%, a proposito di casta, di privilegi e di corporazioni, come vi comporterete in merito alla liberalizzazione di tutti i farmaci di fascia c nelle parafarmacie con obbligo di presenza di un farmacista laureato ed abilitato.– Limite dei pagamenti in contanti a 100 euro come misura anti evasione: che ne pensate?

E voi che domande vorreste fare a Renzi e Berzani


Una risposta a “PRIMARIE PD – Domani sera sul Tg1 delle 21.10 il confronto finale tra Bersani-Renzi”

  1. Mi dispiace ma chi scrive un articolo mettendo la parola “sconti” così, in mezzo al piatto, non fa altro che ingannare chi legge.
    Gli sconti vanno fatti rispetto ad un qualche cosa. Mettere un meno 70% così a caso non vuol dire proprio niente. Illude.
    Un po’ più di serietà..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *