Il progressivo aumento della popolazione anziana e il conseguente incremento delle patologie croniche legate alla terza età, stanno ampliando il mercato farmaceutico. Le aziende del settore, infatti, sono sempre più impegnate a produrre farmaci ed apparecchiature medicali per centri ospedalieri e per l’uso domiciliare.
Tra le aziende leader nel campo sanitario, possiamo citare Roche, casa farmaceutica svizzera fondata nel 1896 da Fritz Hoffman Roche ed oggi presente in circa 150 Paesi nel mondo, Italia compresa. Proprio in questo momento, l’azienda è alla ricerca di neolaureati e di specialisti con esperienza, da assumere presso le sedi di Monza e Segrate.
Le opportunità di lavoro prevedono uno stage di sei o diciotto mesi, regolarmente retribuito e con posizione full time , e assunzioni full time con il profilo di impiegato per specialisti nel controllo e nella validazione dei farmaci. Gli stagisti, in team con i dirigenti del reparto contabile, si occuperanno della parte finanziaria dell’azienda, tramite stesura, controllo e chiusura dei conti mensili, mentre gli specialisti della validazione dei farmaci dovranno possedere una pregressa esperienza quinquennale.
Per candidarsi alle offerte di lavoro della Roche, oltre ai requisiti richiesti per ogni singolo profilo, bisogna anche possedere una conoscenza tecnica della lingua inglese.
Le candidature per lavorare con l’azienda farmaceutica Roche possono essere inviate on line accedendo alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale della società. Avvisiamo i lettori che alcune offerte di lavoro della Roche( oltre a quelle pubblicate nel corso di questo mese) risalgono anche a settembre ed ottobre scorsi. Per conoscere la validità di ogni annuncio, si consiglia, dunque, di leggere attentamente la scheda descrittiva di ogni singola posizione ricercata.