BREAKING NEWS CONCORSO – Boom di domande nel Lazio e Candidati con status di profugo

12
650

14/12/2012 Ore 11.23 – Sembre dal Gruppo FB CONCORSO FARMACIE 2012 abbiamo notizia che le domande definitive in regione lazio sono 2.449 di cui in 1281 in forma associata e 1168 compilate da singoli farmacisti.

13/12/2012 – ESCLUSIVA QUELLICHELAFARMACIA -Da fonti interne alla stessa regione sembra che nel Lazio si siano superate le 15.000  13.000 domande effettuate. Ovviamente ci sono delle discordanze in quanto alcuni gruppi di farmacisti su facebook segnalano che secondo la loro opinione le domande effettive sarebbero in realtà molte meno

13/12/2012 – Lazio 13/12/12,ore 17,48 alla domanda presentata è stato dato un numero di protocollo 2543,ed abbiamo ragione di credere che corrisponda al numero di domande presentate entro quell’ora – Nicola Caforio – Gruppo FB CONCORSO FARMACIE 2012

13/12/2012
Candidati con status di profugo (ai sensi della Legge n. 763 del 26/12/1981 s.m.i): i farmacisti ai quali sia stato riconosciuto lo STATUS di PROFUGO, come definito dalla legge n. 763 del 26/12/1981 s.m.i., e che intendano partecipare al presente concorso,  avvalendosi delle agevolazioni previste a loro favore dall’art 20 della stessa L.763/1981, DEVONO inviare tutta la documentazione attestante la loro condizione  insieme a quella utile ai fini del calcolo dei titoli relativi all’ESERCIZIO PROFESSIONALE  con le medesime modalità previste nel bando di concorso per l’invio delle pubblicazioni.

Costoro DEVONO comunque compilare la domanda della piattaforma ministeriale e convalidarne l’invio telematico nei termini previsti dal bando di concorso.
Per la gestione delle eventuali criticità e per informazioni ulteriori E’ POSSIBILE contattare direttamente l’ufficio regionale competente.

13/12/2012

Regione Lazio: A fronte delle richieste di chiarimento prevenute, si conferma che le pubblicazioni da trasmettere alla Regione Lazio in forma cartacea a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, vanno inviate all’indirizzo Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 00145 Roma

12 COMMENTS

    • Signori, ripeto che sono semplicemente indiscrezioni ricevute dalla nostra redazione. E come tali vanno prese con le pinze, quando avremo i numeri ufficiali saremo i primi a pubblicarli.

      Saluti

  1. Questo articolo è una bufala colossale!!!! ma vi pare mai possibile che solo nel lazio vi siano più di 15000 domande??????? Considerando che la maggior parte saranno assiociazione tra due e più persone, vuol dire che solo nel lazio concorreranno più di 30000 farmacisti!!!!! Considerando che i laureati in tutta italia in farmacia e Ctf sono circa 70.000, queso dato mi sebra una gran cavolata!!!!!!!!!

    • Dottore,

      noi riportiamo semplicemente quello che ci è stato detto da un funzionario regionale, quando saranno pubblicati in maniera ufficiale avremo i numeri reali delle domande.
      Mi permetto di sottolineare che data la natura delle sedi nel lazio la maggior parte delle persone che ho sentito mi ha comunicato che avrebbe fatto la domanda di partecipazione per provarsi ad aggiudicare una delle 100 sedi in Roma Città.

      Inoltre come dimostrano i dati ufficiali a diffenza di quanto tutti ci aspettassimo solo 1/3 delle domande totali è stata fatta in associazione – http://quellichelafarmacia.com/9675/in-liguria-sono-state-presentate-941-domande/

      Saluti
      Felice Guerriero

      • Le statistiche della liguria,secondo il mio modesto parere, non fanno testo. I dati , le statistiche , vanno sempre contestualizzate: le sedi della liguria sono tutte sedi piccole o piccolissime, con poche eccezioni; per cui mi pare ovvio che i partecipanti in forma singola siano stati una minoranza. A differenza nel lazio ci sono molte grandi sedi e secondo me , in questa regione , le domande in forma associata supereranno di gran lunga quelle singole.
        Vedremo tra poche ore chi avrà ragione 😉

  2. Eccoli i dati ufficiali per il lazio : 2449 di cui 1281 in forma associata, altro che 13000 domande. la prossima volta controllate meglio le vostre fonti 😉 . anche perquanto riguarda le associazioni é stata più o meno confermata la mia tesi: ribaltate le statistich della liguria, in cui solo 1/3 delle domande era in forma associata……nel lazio sono state il 50% !

    • Dottore,

      la prossima volta controlleremo meglio, ma le posso assicurare che normalmente le nostre fonti sono più che affidabili ed inoltre come avrà potuto osservare è nostra abitudine prendere in considerazione anche le vostre segnalazioni; anzi colgo l’occasione per ricordavi che potete scriverci su: quellichelafarmacia@wdaily,eu

      Saluti

      • Si certo, non lo metto in dubbio…anzi….colgo l’occasione per congratularmi con Voi per questo sito di informazione, davvero molto utile e prezioso. Ma in questo caso il “dato” era davvero un po “esagerato”. 😉
        Cordiali Saluti e buon lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here