ARRIVA LA PROROGA AL 30 GIUGNO 2013 DEGLI ADEMPIMENTI URGENTI IN TEMA DI SICUREZZA SUL LAVORO.
Un emendamento alla legge di Stabilità definitivamente approvata dalle camere in questi giorni ha sancito la proroga fino al 30 giugno della redazione del Documento valutazione rischi per le imprese che occupano fino a 10 lavoratori. In altre parole, le Farmacie hanno 6 mesi in più per mettersi in regola. Sono state dunque accolte le richieste della categoria, che più volte aveva sottolineato attraverso i propri rappresentanti come fosse troppo breve il tempo concesso per adeguarsi. Fino al 30 giugno sarà ancora ammessa l’autocertificazione, dal primo luglio 2013 in poi, invece, anche le Farmacie dovranno provvedere a redigere il Dvr seguendo le “procedure standardizzate” recepite con decreto interministeriale del 30 novembre 2012.
FarmaForniture, è in grado di supportare i Farmacisti che non avessero già provveduto o abbiano esigenza di aggiornare il DVR con un servizio professionale, veloce ed economico.
Al prezzo fisso di euro 250,00 (oltre iva) FarmaForniture desidera offrire tutto il supporto necessario alla stesura del Documento di Valutazione dei Rischi entro il 30 giugno 2013, attraverso una procedura operativa snella. Per maggiori informazioni e per aderire all’offerta di servizio è possibile compilare il modulo on line sul sito www.farmaforniture.com/contatti oppure chiamare il numero verde 800.306577.