CareFusion, multinazionale operante nel settore elettromedicale, ha reso noto che la linea di prodotto Rowa, leader europeo nell’ambito dei magazzini automatici per farmacie ed ospedali, ha concluso con successo il 2012 registrando un record di nuovi clienti acquisiti. Oltre 4.000 farmacisti in tutto il mondo si sono già affidati ad un sistema automatico Rowa.
I magazzini automatici Rowa sono stati presentati nel corso del 2012 in diverse fiere a livello mondiale (ad es. Dubai, Cina, Singapore, Australia, USA). Oltre ai principali mercati europei, dove i sistemi Rowa sono già installati in numerose farmacie, sono stati acquisiti nuovi clienti oltreoceano, tra cui a Singapore e in Qatar.
Nel 2012 i prodotti Rowa sono stati più volte premiati in seguito a svariate inchieste di mercato condotte in Germania nell’ambito dei sistemi automatici. Rowa ha ottenuto nell’ambito di due diversi studi il titolo di “miglior partner del 2012” e “partner favorito del 2012” dai farmacisti tedeschi conquistando il primo posto. Nel primo caso il distacco dalla concorrenza è stato così netto che non sono state consegnate le medaglie d’argento e di bronzo.
“Il 2012 è stato per noi un anno importante e di successo“ riassume Dr. Christian Klas, Amministratore della filiale a Kelberg. “Ci sta particolarmente a cuore la soddisfazione dei nostri clienti: l’elezione a “miglior partner del 2012” e “partner favorito del 2012” ha rafforzato la nostra aspirazione di orientarci sempre più al cliente ed è uno stimolo per fare ancora meglio nel 2013”