Il 22 Aprile a Napoli presso il dipartimento di Farmacia della Università Federico II si terrà un importantissimo convegno dal titolo assolutamente chiaro: “Il ruolo del Farmacista nell’Unione Europea: esperienze a confronto”.
Saranno trattati temi legati all’evoluzione dei profili professionali nel settore del farmaco e, come preannuncia il titolo, sul ruolo del farmacista nelle diverse realtà europee.
Apriranno i lavori, dopo una veloce registrazione ed un caffè, il Prof. Ettore Novellino, Direttore del Dipartimento di Farmacia, la Dott.ssa Sonia Laneri, Chairman, ed il Dott. Vittorio Limongelli, Chairman. Poi si alterneranno vari ospiti con interventi e testimonianze importanti.
Tra gli ospiti ricordiamo: Dott. Maximin Liebl, Presidente Associazione Europea delle Farmacie di Comunità-PGEU, Dott. Alain Cennamo, Farmacista in Inghilterra, Dott.ssa Susanna Lueer, Farmacista in Germania, Dott.ssa Miekevan Hattum, Farmacista in Olanda, Dott.ssa AnaGarcia Moraleja, Farmacista in Spagna.
L’iscrizione alla conferenza è gratuita e ricordiamo che comincerà alle ore 9.00 fino alle 12.30 circa, del 22 Aprile. E’ possibile registrarsi via e-mail all’indirizzo: cirff@unina.it
L’evento si terrà nell’Aula Sorrentino, Dipartimento di Farmacia, Università di Napoli Federico II Via D. Montesano, 49 – 80131 Napoli. Qui è possibile scaricare la locandina.