FARBANCA: siglato un accordo con Farmafin CentroItalia Soc. Coop

0
762

farbancaFarbanca e Farmafin CentroItalia Soc. Coop hanno siglato un accordo a sostegno delle Farmacie grazie al quale Farmafin promuoverà i prodotti e servizi di Farbanca presso i propri soci e clienti, in un’ottica di miglioramento della propria offerta.
Farbanca, Istituto bancario specializzato nell’offerta di servizi finanziari e bancari al mondo della Farmacia del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, mette a disposizione prodotti bancari e finanziari dedicati alla gestione della Farmacia e un particolare progetto denominato “Stop e Start” finalizzato alla migliore gestione finanziaria della Farmacia.

Farmafin è una società cooperativa iscritta all’elenco generale ex art. 106 TUB degli intermediari finanziari, di proprietà di oltre 200 farmacisti del centro Italia e con oltre 400 clienti, nata come un naturale sviluppo delle iniziative promosse da Federfarma Umbria e focalizzata da oltre vent’anni nell’assistenza e fornitura di servizi finanziari al mondo della Farmacia. “La convenzione appena siglata – sottolinea Gianni Moretti, Presidente di Farmafin – per la promozione dei prodotti e servizi di Farbanca è un accordo tenacemente voluto da me e dall’Amministratore Delegato di Farbanca Bernardelle, nella convinzione che possa dare ottimi benefici alle Farmacie del nostro territorio di operatività. Auspico che anche le strutture distributive siano il tramite, nelle nostre zone, di questo accordo, attivando quel gioco di squadra indispensabile che consenta al sistema Farmacia un salto di qualità verso il futuro”.

“L’intesa – dichiara Giampiero Bernardelle, Amministratore Delegato di Farbanca – va a rafforzare il sostegno che il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, attraverso Farbanca, rivolge al comparto della Farmacia, settore che presenta importanti opportunità di sviluppo. Farbanca, oltre ad offrire prodotti bancari ed assicurativi su misura per la gestione della Farmacia, si conferma come partner finanziario di riferimento in grado di soddisfare le esigenze di gestione, crescita ed evoluzione delle Farmacie. L’accordo con Farmafin consentirà di sviluppare importanti sinergie; crediamo molto, infatti, nella formula che vede tutti gli attori uniti a servizio della Farmacia: professionisti, banche, cooperative, consorzi fidi e sindacati insieme per aiutare i farmacisti ad affrontare al meglio un mercato in evoluzione. Anche per questo abbiamo lanciato il nostro progetto “Stop e Start” che si sintetizza in quel gioco di squadra già richiamato dal Presidente di Farmafin Moretti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here