EVENTO – Corso di aggiornamento su Marketing ed Innovazione Farmaceutica

0
516

imageIl corso di perfezionamento “è rivolto a coloro vogliono approfondire i temi del marketing farmaceutico e le materie ad esso correlate per poter cogliere le opportunità di sviluppo professionale sia ai giovani che alla fine de l loro corso di studi si affacciano al mondo del lavoro e vogliono investire in competenze e conoscenze specifiche del settore. Il Corso è organizzato da DCR consulting in collaborazione con FEDERMANAGER, l’Associazione dei Manager d’Azienda” ed è articolato in moduli monotematici tenuti da specialisti esperti della materia. Si approfondiscono i temi del marketing strategico, del Marketing Operativo, della Comunicazione secondo le procedure classiche e innovative. Si entra poi nell’analisi delle opportunità da cogliere nel campo dei nuovi mercati farmaceutici e non solo (Dispositivi, Nutraceutici e Cosmeceutici…),  del complesso mondo del Trade- Marketing con uno sguardo al  quadro legislativo e normativo in cui il marketing deve operare. Infine i nuovi sistemi di gestione del Mercato legati alla Rete, ai Social Media Network, alla Web Comunication.

Il corso è articolato in 5 giornate, a partire dal sabato 6 dicembre, si tiene a Salerno Centro Congressi GH Salerno, è a numero chiuso con un massimo di 25 partecipanti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here