Concorso in Liguria: due ricorsi bloccano la procedura. Tutto rimandato a settembre. Per ora

0
453

Concorso straordinario, situazione sempre più difficile per la regione Liguria. Dopo l’ordinanza del tribunale amministrativo le sedi assegnate sono ancora vacanti e non possono essere rese fruibili. Nella sostanza il ricorso di una farmacista per ottenere l’annullamento della graduatoria di merito definitivo del concorso straordinario, ha bloccato la procedura.

La procedura è stata è stata bloccata in attesa che venga discusso il ricorso. Data stabilita il prossimo 17 settembre. Una decisione che ha sconfortato i vincitori delle 85 sedi assegnate di cui solo 25 sono state accettate.

E a complicare ulteriormente le cose un secondo ricorso che deve essere discusso in questi giorni. Si tratta di altri tre farmacisti che chiedono, invece, che la procedura venga accelerata e non bloccata. Insomma condizioni che la stessa responsabile del procedimento amministrativo per il concorso straordinario farmacie regione Liguria, Guendalina Prandi, ha definito kafkiana.

Ieri abbiamo raccolto le lamentele di una vincitrice di concorso in Liguria e le impressione del professore Ettore Novellino. A breve toccherà all’interpello della Toscana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here