Il 21 giugno parte l’interpello per la scelta delle sedi farmaceutiche in Toscana. Cinque giorni di tempo, per i vincitori in graduatoria, per effettuare le proprie preferenze.
L’invio della posta elettronica certificata, fa sapere la Regione, partirà da venerdì 19. Sarà inviato al titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla scelta della sede.
L’ordine di preferenza si esprime attraverso la piattaforma ministeriale con le credenziali di accesso facendo riferimento all’elenco delle sedi dal quale la Regione, con decreto del 29 maggio scorso pubblicato sul Bollettino ufficiale Regione Toscana n. 23 del 10/06, ha escluso quelle con contenzioso pendente.
E’ specificato nel decreto che la Regione ha ribadito la riserva di mettere nuovamente in assegnazione negli interpelli successivi le sedi oggetto di contenzioso.
«Sono da eliminare – si legge nel decreto pubblicato sul BURT – la sede farmaceutica n. 4 del Comune di Sinalunga e la sede numero 6 del comune di Pontassieve, la sede farmaceutica numero sette di Montevarchi e la numero tre di Castelnuovo Bardenga».