DDL concorrenza, Capezzone invita in aula il Movimento Nazionale Liberi Farmacisti. Audizione prevista per il 12/06

0
388

«Ci saremo con serietà, convinzione e determinazione». Così si legge sulla pagina Facebook del Movimento Nazionale Liberi Farmacisti dopo l’invito che il presidente della commissione Finanze della Camera dei Deputati, Daniele Capezzone, ha fatto al MNLF per invitarlo a essere ascoltato nell’ambito dell’istruttoria legislativa del DDL Concorrenza.

Il parlamentare ha specificato che l’audizione si terrà nell’ambito della sessione che unifica la commissione Finanze con quella delle Attività produttive presieduta da Guglielmo Epifani. La convocazione è prevista per il 12 giugno alle 11.30,

Vincenzo Devito, presidente del Movimento, ribadirà con forza le intenzioni del gruppo: «Misurare la reale volontà dell’esecutivo di cambiare il paese. Troppi le fermate e i riavvi degli ultimi periodi in tema di liberalizzazioni, troppe le incompiute sul tema della concorrenza».

E ancora: «Dopo l’avvio delle riforme con Bersani abbiamo assistito a continue marce indietro che hanno determinato un riposizionamento corporativo in grado di assorbire i colpi ricevuti, annullandoli e azzerando i benefici ottenuti dai consumatori».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here