Tirocini retribuiti per farmacisti: l’Ema di Londra intende prendere 48


48 tirocini retribuiti per farmacisti. Li ha istituiti la European Medicines Agency di Londra. Saranno svolti nella sua sede, nella capitale inglese.

Il bando è rivolto a tutti i cittadini della Comunità Europea o dello spazio economico europeo, che comprende anche Islanda, Norvegia, Liechtenstein, possessori di laurea in Scienze della vita, Salute, Information Technolog, Giurisprudenza, Farmacia, Chimica, Risorse Umane, Finanza, Relazioni pubbliche, Scienze dell’informazione. Fondamentale la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua della comunità europea.

La durata massima prevista è di dodici mesi, si potrà scegliere di iniziare il primo ottobre 2015 oppure il primo aprile 2016.

L’iter per avanzare la candidatura per l’ingresso ad ottobre è già attiva e scade il prossimo 15 giugno. Per effettuare la candidatura bisogna seguire le procedure indicate dall’Ema che sono riscontrabili sul sito internet. Il form deve essere compilato e trasformato in Pdf scaricabile. Questo è l’indirizzo: traineeship@ema.eu.

A due settimane dall’invio della documentazione l’agenzia risponderà con un avviso di ricezione; da luglio a settembre previsti anche i contatti telefonici. Lo stipendio sarà di 1350 sterline, 1600 euro più l’indennità di spostamento per il trasferimento nel Regno Unito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *