Divorzio in casa Simpson: Homer si innamora della farmacista

1
5145

Simpsons-homer-simpson-marge-simpson--large-msg-126524047249Terremoto coniugale nei Simpson, Homer si innamora della sua farmacista e lascia Marge. Sono queste le anticipazioni della prossima serie dei cartoni animati più conosciuti al mondo. Sul profilo twitter di Al Jean, produttore esecutivo della serie, tra smentite e conferme arrivano le prime novità.

Homer J Simpson, dopo visite mediche accurate, scoprirà di soffrire di narcolessia. Questa malattia lo porterà ad addormentarsi in ogni momento della sua giornata. Non solo a lavoro, come succedeva quasi sempre, ma anche durante l’esplicamento dei suoi doveri coniugali.

Questa situazione lo porterà a prendere medicinali in dosi sempre più massicce. E a passare molto tempo nella farmacia di Springfield. Ed è proprio lì che si consumerà l’adulterio del trentottenne nei confronti della moglie con i capelli che sfidano la forza di gravità.

Homer si innamorerà della sua farmacista. E alla fine deciderà di divorziare da Marge. Nella prossima serie ancora un altro colpo di scena.

Bart morirà assassinato da Telespalla Bob. Ma solo per la puntata speciale di halloween.

Intanto, proprio nelle ultime ore, ancora una volta sul profilo twitter di Jean, la foto di Bart che scrive alla lavagna: Homer e Marge non stanno per lasciarsi. Specchietto per le allodole o clamorosa marcia indietro?

A settembre i primi a saperlo saranno gli americani. Per l’Europa, bisognerà aspettare fino a gennaio. A meno che non sarà proprio Al Jean a twittare le novità per tutto il mondo.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here