Concorso straordinario in Toscana: venerdì si chiude l’iter dell’interpello

0
353

Domenica è iniziato l’interpello per la scelta delle nuove sedi farmaceutiche da assegnare in Toscana.

La procedura si concluderà venerdì 26 giugno 2015, sempre alle ore 18:00.
Il 19 giugno, è stato inviato alla casella di posta elettronica certificata del titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi. Per questo, è utile verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC attualmente inserito nella piattaforma ministeriale.

Come anche nel caso degli interpelli che sono stati lanciati nei mesi scorsi da altre regioni italiane, ai candidati è stata concessa la possibilità di esprimere l’ordine di preferenza per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche: procedura che prevede il collegamento alla piattaforma ministeriale utilizzando le credenziali di accesso (user name e password) che sono state consegnate al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso. La Regione ricorda inoltre che «l’omessa risposta all’interpello comporta l’esclusione dal concorso stesso».
Collegandosi a questa pagina, è possibile scaricare la graduatoria rettificata ordinata per posizione o per cognome del referente della candidatura presentata in forma singola o associata.

Sono, inoltre, disponibili i criteri utilizzati dalla commissione e il fac simile del modulo da utilizzare per l’eventuale richiesta di accesso ai documenti relativi al concorso straordinario. L’ufficio responsabile della procedura è il settore Politiche del Farmaco, Innovazione e Appropriatezza, che può essere contattato telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00, ai seguenti numeri: Calieri 055/4383286, Coppi 055/4383371, Nigro 055/4385497.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here