PharmaEvolution: ad ottobre la la quinta edizione della convention

0
504

Fervono i preparativi per la quinta edizione di PharmEvolution, la convention-evento regionale della farmaceutica che, tra iniziative già collaudate e nuove attività, si propone anche quest’anno come vetrina delle ultime novità sul mondo della farmacia.

Tante le sorprese in programma per l’edizione 2015, a partire dalla durata dell’evento che sarà di tre giorni, il 9, 10 e 11 ottobre nel centro Etnafiere di Belpasso (Catania), per dare spazio a un maggior numero di convegni, dibattiti, seminari, corsi Ecm e consentire ai visitatori di avere più tempo per conoscere da vicino e apprezzare tutte le novità proposte nell’esclusiva area fieristica.

Un calendario ancora più ricco di eventi e iniziative favorirà l’incontro tra aziende e visitatori, tra domanda e offerta di beni e servizi per la farmacia.

Altra novità sarà la “cardway”, una tessera che sarà consegnata all’ingresso in fiera a tutti i partecipanti e timbrata in ognuno degli stand visitati. Chi porterà alla reception la tessera con tutti i bollini degli espositori presenti a PharmEvolution avrà diritto a un omaggio.

Nazione ospite di quest’anno sarà il Portogallo, che offrirà un’occasione di confronto e dibattito sull’esperienza e la normativa portoghese per il settore farmaceutico. Un’opportunità per fare tesoro dei punti di forza o degli errori di altri paesi europei, come già avvenuto con la Spagna e la Francia, già ospiti a Pharmevolution.

Tante ancora le sorprese che attendono quest’anno i visitatori della convention-evento e che saranno rese note nelle prossime settimane. Ma accanto alle novità c’è posto anche per gli incontri, i dibattiti e per i corsi Ecm che tanto successo di partecipanti hanno riscosso nelle precedenti edizioni. Ancora una volta tradizione e innovazione si incontrano a PharmEvolution per guardare al futuro della professione e disegnare insieme la farmacia di domani.

Fonte: PharmaEvolution

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here