FARMACIA CONCORSI – Pubblicato il bando per l’affidamento in concessione della “comunale” di Montesilvano

0
483

Farmacia comunale di Montesilvano: pubblicato il bando per l’affidamento in concessione. .

Finora è stata gestita dall’Azienda Sociale. Dopo il consiglio comunale del 27 marzo scorso, si dà dunque seguito alle volontà del civico consesso. La farmacia è ospitata in un locale di 135 metri quadrati con ottanta metri di magazzino.

La durata della concessione è stata stabilità in nove anni dalla stipula del contratto. Il canone da corrispondere, annualmente, è di 68994 euro.

Alla gara potranno partecipare i farmacisti iscritti all’albo professionale con almeno due anni di pratica e che abbiano conseguito la titolarità di una farmacia o l’idoneità in un precedente concorso.

L’aggiudicazione avverrà in favore del soggetto che avrà offerto il canone di concessione annuale maggiore. I plichi contenenti l’offerta e la documentazione di gara dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il termine perentorio, pena l’esclusione, delle ore 13,00 del giorno lunedì 28 settembre 2015, a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata o mediante Pec all’indirizzo protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it o anche mediante la consegna a mano, al seguente indirizzo: Comune di Montesilvano – settore Amministrativo, piazza Diaz, 1, 65016 Montesilvano, “Offerta per l’affidamento in concessione della gestione della farmacia comunale di viale A. Moro”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here