Vuoi vincere e chiudere al più presto tutta la saga relativa a Metal Gear Solid V: the phantom pain? Bene devi chiedere al tuo farmacista.
L’ultimo video gioco della serie, infatti, ha come obiettivo principale quello di trovare delle piante medicinali che permettono di aumentare i parametri del proprio personaggio creando valide alternative non convenzionali alle armi.
Ecco tutte le piante da trovare:
Digitalis Lutea
- È praticamente uguale alla Digitalis Purpurea, ma i fiori sono gialli. Anche questa si trova solo in Angola, ma si usa per i dardi tranquillianti e le bombe a gas.
Digitalis Purpurea
- La si può riconoscere per via del colore dei fiori, ovvero porpora. Ha effetti fortissimi sul sistema nervoso. Cresce solo in Angola e si utilizzare per i proiettili tranquillanti e per le mine a gas.
Wormwood
- Una pianta con tanti piccoli fiori gialli che funziona come anestetico. Cresce nelle aree soleggiate con erba oppure deserto. Potete trovarla in Afghanistan e Angola e richiede il Phantom Cigar per essere utilizzata.
Pesca Africa
- Ha un grosso, rosso e circolare fiore. Si trova solamente in Angola e grazie ai suoi effetti sul sistema nervosa si utilizza per sviluppare un gas in grado di far addormentare i nemici.
Black Carrot
- Una specie comune di carote. Cresce con alcuni fiori bianchi intorno e si torva in entrambe le aree del gioco. § necessario per utilizzare la bait bottle.
Haoma
- Dalla forme simile a quella di un arbusto con piccoli fiori gialli e rossi. Cresce nella sabbia, in Afghanistan. Ha un forte effetto sulla concentrazione e si usa per creare Noctocyanin e Acceleramin.
Golden Crescent
- La potete riconoscere grazie ai grandi fiori blu. Si trova solo in Afghanistan e si può usare come sedativo per tranquillizzare i nemici.
Tarragon
- È una grande pianta, con foglie (e fiori) gialle. Cresce solo in Afghanistan, soprattutto vicino alle zone d’erba. Si utilizza per migliorare alcune droghe come il pentazemin e l’accelleramin.