Per il quinto anno consecutivo Teva Italia è top sponsor della Prima Squadra della Pallacanestro Varese che quest’anno festeggia i 70 anni di vita della società.
L’Azienda – tra le prime al mondo nel settore farmaceutico, impegnata a rendere accessibili cure di alta qualità attraverso lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di farmaci equivalenti, farmaci innovativi, specialità farmaceutiche e principi attivi – ha infatti confermato il proprio impegno a favore dello sport e degli stili di vita sani.
La sinergia sviluppata tra Teva Italia e Pallacanestro Varese è molto più di una sponsorizzazione e prevede anche iniziative concrete verso la comunità, come i progetti realizzati negli ultimi anni “Basket, una scuola di vita” o “Tifoso Immortale”.
«È una grande soddisfazione essere al fianco della Pallacanestro Varese per il quinto anno consecutivo – afferma Salvatore Butti, Generics Business Unit Director di Teva Italia – soprattutto vicino ai giovani che rappresentano il futuro di questa Società e alla squadra di basket in carrozzina. Per noi è fondamentale avere un ruolo sociale per la comunità in cui operiamo e anche per questo ci sentiamo così in sintonia con il Basket e i valori che esso rappresenta. La partnership con la squadra Pallacanestro Varese rappresenta un’opportunità unica che ci consente di curare il presente, per sostenere il futuro”.