Rapina in PARAFARMACIA a Mascali: aggredito Davide Giuseppe Gullotta presidente FNPI (Le foto e l’intervista)

1
3553

Davide Giuseppe Gullotta, presidente della Federazione nazionale Parafarmacie Italiane, è stato ferito ieri sera all’interno della sua parafarmacia a Mascali, in provincia di Catania, durante un tentativo di rapina.

Lo abbiamo raggiunto al telefono per chiedergli cosa fosse successo. In esclusiva, per quellichelafarmacia, ci ha concesso un’intervista.

Dottore cosa è successo?

«Ieri sera, intorno alle 19.30 tre persone col volto coperto sono entrate nella nostra parafarmacia per tentare una rapina».

Lei dov’era?

«Mi trovavo nell’ufficio dietro il bancone. Ho sentito trambusto e sono uscito fuori per capire cosa stesse succedendo».

E poi?

«Ho visto i tre uomini e uno di loro mi ha puntato la pistola al volto. Successivamente mi ha colpito più volte con il calcio dell’arma in faccia, in testa e alla tempia».

Quindi hanno rapinato la sua parafarmacia?

«Sì e non so nemmeno quanto hanno preso».

E’ stato trasportato in ospedale?

«Sì purtroppo perché ho perso molto sangue. Ma nulla di grave per fortuna. Ho già fatto anche la tac che ha escluso altri problemi».

Cosa le hanno detto i medici?

«Prognosi di dieci giorni».

Come si sente?

«Adesso bene. Pensi che settimana scorsa mi sono visto col questore di Catania per mettere su un progetto di sorveglianza antirapina».

Si rimetta presto dottore, l’aspettiamo ancora per le sue battaglie

«Grazie»

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here