Chi non desidererebbe star meglio ed in salute oggi? Il problema è nel passaggio tra le intenzioni e la pratica ci si perde. Specie se ci viene richiesto di modificare o cambiare le nostre abitudini. I condizionamenti della società, della tradizione, del “ho sempre fatto così” spesso bloccano un cambiamento che potrebbe essere risolutivo.
L’alimentazione è di certo uno dei comportamenti maggiormente radicati in noi stessi.
Da quando CiboCrudo.com si è affacciato sul mercato italiano, proponendo prodotti crudi, biologici e al 100% naturali, di strada ne è stata fatta tanta in merito allaconsapevolezza sull’alimentazione e all’approccio nei confronti di questo aspetto molto importante della vita che troppo spesso trascuriamo.
Il lavoro che CiboCrudo ha fatto in questi anni e che continuerà a fare, sotto l’attenta supervisione della titolare Annamatilde Baiano che ha provato sulla propria pelle i benefici della scelta crudista, è volto non solo alla proposta di prodotti di assoluta qualità accompagnati da un’attenzione quasi maniacale al cliente ed al servizio, ma anche alla sensibilizzazione.
Far capire alle persone che bisogna mangiare per vivere e non vivere per mangiare fa parte della mission fondativa di CiboCrudo.
Il crudismo è infatti uno stile di vita, non solo la scelta di preferire per l’80% alimenti crudi. Approcciarsi al crudismo significa avere più energia, essere più concentrati,ammalarsi di meno, recuperare un rapporto reale con la natura e quindi anche essere parte del processo di cambiamento che deve rendere la nostra presenza sul Pianeta più sostenibile.