Aifa, sospeso il presidente Sergio Pecorelli: «Mercoledì la mia verità»

2
688

Sergio Pecorelli è stato sospeso dalla carica di presidente dell’Agenzia italiana del farmaco. Lo ha deciso il comitato interno dell’Aifa che ha attribuito a Pecorelli diversi episodi di conflitto di interessi.

«Respingo le accuse di conflitto di interesse che mi sono state addebitate e non ho alcuna intenzione di dimettermi». Questo il primo, lapidario commento che Pecorelli ha rilasciato ai microfoni dell’Agi.

E ancora: «Sono esterrefatto da quanto leggo. Il due dicembre ci sarò una nuova riunione del comitato e in quella sede e data presenterò tutta la documentazione necessaria a chiarire la mia posizione».

Continua poi: «Sono stato informato che il ministro sta valutando i documenti ma sono incompleti e bisognerà aspettare mercoledì. Sono accuse infondate, intendo difendermi. Le pubblicazioni sono diffamatorie e ledono la mia onorabilità. Si tratta di notizie inesatte che evidenziano la poca accuratezza nella verifica delle fonti»

2 COMMENTS

  1. Pecorelli innocente fino a prova contraria, però non si capisce perché ci siano persone che ricoprono incarichi su incarichi, quasi che le loro giornate fossero di 30 ore e che se non ci fossero loro il mondo finirebbe, e altre, troppe, che non trovano uno straccio di lavoro.

  2. Pecorelli innocente fino a prova contraria, però non si capisce perché ci siano persone che ricoprono incarichi su incarichi, quasi che le loro giornate fossero di 30 ore e che se non ci fossero loro il mondo finirebbe, e altre, troppe, che non trovano uno straccio di lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here