Giornata nazionale del Parkinson. Eventi in tutta Italia – Tra i migliori quello di Rieti – del dottor Rosario Porzio


Eventi medici in tutta Italia per l’importante ‘Giornata nazionale della malattia di Parkinson’. Tra i più interessanti quello dell’Accademia LIMPE – Dismov,che vanta il meglio degli scienziati italiani.che ha organizzato per sabato  28 novembre 2015 a Rieti,un evento di grande risonanza mediatica.

Ricordiamo che la malattia di Parkinson, è considerata la seconda  patologia neuro degenerativa più diffusa  dopo l’ Alzheimer, con una percentuale di presenza di circa il 2% dopo i settantanni.

L’intento nazionale è quello di garantire informazioni corrette ed aggiornate in base a tutte le ricerche internazionali in relazione ai farmaci utilizzabili anche di nuovissima generazione e a tutte le terapie di riabilitazione.

Durante l’evento LIMPE metterà a disposizione del pubblico lo staff  medico del reparto di Neurologia dell’Ospedale de Lellis, che ha per direttore il  Professore Alessandro Stefanini.Negli orari mattutini i visitatory potranno chiedere tutte le informazioni piu’ importanti relative alla prevenzione del Parkinson.Per ulteriri informazioni contattare il reparto di Neurologia ai numeri 0746.278076 – 74 o visitare il sito  www.giornataparkinson.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *