Farmaci sedativi e droga per violentare le sue vittime: il comico Bill Cosby passa al contrattacco e sporge contro denuncia. Solo nel mese di dicembre ne ha avanzate otto.
L’ultima, in ordine cronologico nei confronti di Beverly Johnson, per diffamazione. Testuali le dichiarazioni dell’attore: «Non ho mai drogato quella donna, la sua storia è solo una menzogna».
La donna, che fu nota alle cronache a cavallo tra anni settanta e la fine degli anni ottanta, per la sua professione di modella, lo aveva denunciato, insieme ad altre cinquanta, per aver subito, a suo dire, violenza sessuale dopo essere stata narcotizzata con farmaci sedativi e droga.
Lo scorso luglio fu proprio Bill Cosby ad ammettere di aver ottenuto dei medicinali sedativi con l’intento di somministrarli a delle giovani donne per fare sesso con loro. Lo ha detto durante il processo civile intentato da una donna che lo accusava di essere stata stuprata. Il processo si è concluso con un accordo economico per una cifra che non è stata resa nota.