FARMACISTA OCCUPAZIONE – Conad, 88 nuovi punti vendita. Aperte le candidature per 88 farmacisti


200 milioni di euro di investimenti per l’apertura di 88 punti vendita in tutta Italia. 1300 nuovi posti di lavoro. Sono questi gli obiettivi dichiarati di Conad che per il 2016 ha deciso di ampliare il suo organico e di riorganizzare la sua rete di punti vendita sulla penisola italiana.

Seconda per giro d’affari e fatturato alla Coop, in Italia, Conad è un colosso della grande distribuzione con 3062 punti vendita.

Il piano di espansione di Conad porterà quindi a centinaia di assunzioni in tutta Italia, soprattutto nelle nuove aperture che avverranno nel 2016. Le figure ricercate ovviamente saranno tutte quelle necessarie nei supermercati del Gruppo quindi addetti ai reparti, addetti alle casse, magazzinieri, addetti all’inventario, responsabili e vice responsabili, ma anche ottici, farmacisti e addetti alle pompe di benzina.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime opportunità di lavoro Conad per il 2016 possono candidarsi registrando il proprio curriculum vitae all’interno della sezione Lavora con noi del sito web aziendale, in cui verranno pubblicate le prossime offerte di lavoro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *