Si ricorda a tutti i Colleghi associati che giovedì 21 gennaio prossimo, si terrà un incontro informativo sul 730 precompilato ( come previsto dal D.Lgs 175/2014) con i Dirigenti della Ragioneria Generale dello Stato e Sogei.
La riunione costituirà un’occasione unica, riservata gli iscritti di Farmacieunite, per porre le domande che si riterranno utili a chiarire i numerosi dubbi che ancora circolano, in vista della prossima scadenza del 31 gennaio 2016 – salvo proroghe- per l’invio dei dati relativi al 2015. È doveroso ricordare che tale data rappresenta il termine per la trasmissione all’agenzia delle entrate dei dati contenenti le informazioni sulle spese sanitarie sostenute dai cittadini lo scorso anno e che sono previste pesanti sanzioni per coloro che non si adegueranno agli adempimenti previsti.
Siamo fieri di annunciare che l’invio dei primi dati delle farmacie che hanno dato delega a Farmacieunite, avvenuto con la collaborazione di Innovasoft, è andato a buon fine, nonostante i sistemi presentino ancora alcune criticità.