COSMOFARMA XX – Ottanta giorni all’evento di Bologna


Mancano poco meno di ottanta giorni alla ventesima edizione di Cosmofarma che si terrà a Bologna dal 13 al 17 aprile prossimi.

I numeri di Cosmofarma 2015 non hanno limitato l’attitudine della manifestazione al miglioramento e al perfezionamento dei servizi verso espositori e visitatori.

Le priorità di Cosmofarma restano le esigenze degli operatori del settore, ed è proprio a loro che gli organizzatori hanno chiesto come e cosa vorrebbero per l’edizione 2016.

Le indagini sulla customer satisfaction create ad hoc hanno evidenziato grande soddisfazione per i servizi e le attività organizzate fino a ora. Dalle domande sul futuro di Cosmofarma è emersa la necessità di approfondire e sviluppare temi dei seguenti settori:

Management farmacia

Dermo Cosmesi

Medical Device

Alimentazione e Nutrizione

Il 2016 sarà inoltre l’anno della Pharmaweek

Un evento che vedrà Cosmofarma e Pharmintech, eventi rappresentativi dell’intera supply chain del mondo farmaceutico, insieme a Bologna dal 13 al 17 aprile.

Si riuniranno nella stessa location gli operatori internazionali del settore in una kermesse senza precedenti, incentrata sul mondo farmaceutico che coinvolgerà: packaging, conto-terzismo, aziende farmaceutiche.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *