DA AVANZI E OPTISSIMO LA TUA ETA’ TI PREMIA


Il passare degli anni e lo stile di vita possono avere un impatto sui nostri bisogni visivi. Per questo scegliere il giusto paio di occhiali è fondamentale per il proprio benessere e da oggi, nei negozi Avanzi e Optissimo, c’è un’opportunità da non perdere!

Dal 1 febbraio nei circa 300 negozi Avanzi e Optissimo, società del Gruppo GrandVision, parte la campagna che offre ai clienti un beneficio rilevante: 1€ in meno per ogni anno di età sull’acquisto di occhiali da vista monofocali e il vantaggio raddoppia sugli occhiali progressivi. “Il 51% della popolazione italiana* – spiega Luca Sacilotto, Managing Director di GrandVision Italia – utilizza occhiali da vista e oltre 18 milioni di persone hanno più di 45 anni. Per questo motivo abbiamo pensato ad una campagna i cui benefici siano direttamente legati all’età; con questa nuova iniziativa viene inoltre data un’opportunità concreta a chi desidera acquistare un occhiale con lenti progressive per vedere sia da vicino che da lontano”. Grazie a questa campagna, quindi, un sessantenne avrà un vantaggio economico di 60€ sull’acquisto di occhiali monofocali e di 120€ sugli occhiali progressivi. “Questa iniziativa rientra in un piano di attività collegate da una precisa volontà: prenderci cura del benessere visivo dei nostri clienti offrendo in maniera trasparente le migliori soluzioni ai diversi bisogni legati alla vista – prosegue Sacilotto – Il nostro impegno si concretizza nell’attività quotidiana dei nostri ottici, professionisti specializzati, che seguono costantemente programmi di formazione e aggiornamento per essere sempre la migliore risposta alle esigenze delle persone che si rivolgono a noi. Essere parte di un Gruppo internazionale come GrandVision ci permette inoltre di offrire servizi esclusivi ai nostri clienti e proporre particolari vantaggi, come un coupon per chi acquista un occhiale da vista, valido come sconto su un secondo paio di occhiali per sé o da regalare ad una persona cara.” *Dati Gfk Eurisko 2015 GrandVision è leader mondiale nel retail di ottica ed ha l’obiettivo di rendere accessibili alle persone di tutto il mondo servizi e prodotti di alta qualità per il benessere visivo. GrandVision è presente in 44 Paesi al mondo, con più di 6.000 negozi e più di 27.000 dipendenti. Ottica Avanzi e Optissimo sono due catene storiche nel mercato ottico italiano. Entrambe fanno capo al Gruppo GrandVision, rispettivamente dal 1999 e a dal 2014


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *