Il progetto European Business Awards, nato nel 2007, si contraddistingue come il programma europeo più ampio e rilevante per riconoscere e premiare l’eccellenza, le migliori pratiche, l’innovazione e l’impegno etico dell’imprese dell’Unione Europea.
Nell’ambito dell’edizione 2015/2016 dell’EBA, Aboca è stata selezionata, insieme ad altre 33 eccellenze italiane, per rappresentare il nostro Paese in Europa.
A decretare i vincitori non solo una giuria composta da oltre 150 giudici internazionali ma anche consumatori, dipendenti e tutte quelle persone che lavorano e vengono in contatto ogni giorno con queste realtà.
“È una grande soddisfazione aver ricevuto questo riconoscimento – dichiara Davide Mercati, Responsabile Relazioni Media Gruppo Aboca – questo è soprattutto un momento di confronto anche con settori diversi dal nostro. Ma è anche un’ulteriore dimostrazione di fiducia da parte dell’opinione pubblica”.
La premiazione avrà luogo a Londra il prossimo giugno.
Fino al 26 febbraio sarà possibile votare i video delle aziende selezionate andando sul sito: www.businessawardseurope.com