Corso di perfezionamento Marketing e Innovazione del mercato farmaceutico

0
1114

Corso di perfezionamento Marketing e Innovazione del mercato farmaceutico (seconda edizione), al via le iscrizioni.

Questi i nomi dei relatori.

Dr. Carlo Ranaudo Direttore Corso – Resp. Dipartimento Marketing e Management Farm. UNIMEIER Milano – Doc. Dipartimento Farmacia Univ. Salerno – Business Area Director GSK

Dott.ssa Gabriella Baldassarre Partner at FREZZA & Partner – General Manager Abbott Vascular Knoll Ravizza

Dr. Mario Bove Speciality and Hospital Director Takeda Italia – ROMA

Dott.ssa Immacolata Esposito Accad. Naz. Medicina Roma Resp. Strategie Innov. Health Economics / Pricing / Market Access

Dr. Davide Mazza Sales & Marketing Director S.I.I.T Milano

Dr. Mirko De Falco Amministratore Delegato FARVIMA Medicinali SpA

Dr. Salvatore Ruggiero CEO ed Amministratore Unico Gruppo Merqurio

Ing. Paolo Rocco Comite Mascambruno Web Master e New Media Manager Università Degli Studi Salerno

Dr. Marco Benedetto Italian and European Patent Attorney

SABATO 9 APRILE 9-13 / 14-18

SABATO 16 APRILE 9-13 / 14-18

SABATO 7 MAGGIO 9-13 / 14-18

SABATO 21 MAGGIO 9-13 / 14-18

SABATO 28 MAGGIO 9-13 / 14-18

Locandina Evento

Programma

Calendario e Relatori

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here