Martedi 14 giugno 2016, ore 11,30
Circolo della Stampa 48, Milano
Terminata la fase di gestazione, l’innovativo spazzolino da denti elettrico “GlareSmile” è pronto per presentarsi al mercato, in un contesto caratterizzato dal fatto che circa il 60% degli italiani pulisce i denti in modo scorretto.
Lo spazzolino, realizzato in stampa 3D e già vincitore di numerosi premi per start up, garantisce una maggiore efficacia nella pulizia rispetto agli altri spazzolini elettrici in commercio. Il movimento della sua testina a più spazzole consente una rimozione della placca in soli 10 secondi, con un meccanismo automatico che elimina movimenti sbagliati o carenti di chi non sa lavarsi bene i denti.
“GlareSmile”, studiato e realizzato in Italia, si serve di una tecnologia innovativa, con un display touchscreen assai semplice che lo rende ideale per ogni età, dai 5 ai 90 anni.
Intervengono:
- Prof. Dino Re, Università degli Studi di Milano, Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria; Direttore reparto Universitario di Riabilitazione Orale dell’Istituto Stomatologico Italiano.
- Aldo Dominici, Direttore Generale GlareSmile
- Niccolò Cerizza, Direttore Amministrativo GlareSmile