Domenica 23 ottobre 2016, alle ore 18.00, iniziano le procedure per il terzo interpello dei candidati vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare nella Regione Piemonte, ai sensi degli articoli 10 e 11 del bando di concorso approvato con D.D. n. 814 del 19.11.2012 e s.m.i.
L’interpello termina venerdì 28 ottobre 2016, alle ore 18.00.
Due giorni prima dell’inizio della procedura, venerdì 21 ottobre 2016, perviene alla casella PEC del titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi.
I concorrenti sono tenuti a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo pec attualmente inserito nella piattaforma e sul quale perverranno tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.
L’ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale all’indirizzo www.concorsofarmacie.sanita.it, per mezzo delle proprie credenziali di accesso – user name e password – ricevute al momento dell’iscrizione al concorso.
Per quanto riguarda le sedi farmaceutiche oggetto del terzo interpello si comunica che – a seguito della rinuncia a due sedi assegnate – con la D.D. n. 651 del 17 ottobre 2016, che sarà pubblicata sul B.U.R.P. n. 42, Supplemento ordinario, del 20 ottobre 2016, è stato integrato l’elenco delle sedi vacanti disponibili, che sostituisce quello allegato alla D.D. n. 610 del 4 ottobre 2016, pubblicata sul B.U.R.P. n° 40, Supplemento ordinario, del 6 ottobre 2016.