A cura del dottor Rosario Porzio
Avviso avvio primo interpello vincitori concorso straordinario assegnazione sedi farmaceutiche disponibili nella Regione del Veneto
DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016 alle ore 18:00 iniziano le procedure di interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare nella Regione del Veneto, ai sensi degli articoli 10 e 11 del Bando di Concorso approvato con DGR n. 2199/2012.
L’interpello termina VENERDI’ 11 NOVEMBRE 2016 alle ore 18:00.
Due giorni prima dell’inizio della precedura – VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2016 – sarà inviato alla casella PEC del titolare della candidatura singola/del referente della candidatura in forma associata un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi.
N.B.: si invitano i concorrenti:
- a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC attualmente inserito nella piattaforma ministeriale e sul quale pervengono tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche;
- a consultare il presente sito per prendere visione di eventuali aggiornamenti.
L’ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale all’indirizzo www.concorsofarmacie.sanita.it, utilizzando le proprie credenziali di accesso – username e passaword – ricevute al momento dell’iscrizione al concorso.
L’omessa risposta all’interpello comporta l’esclusione dal concorso.
Per indicazione/informazione inerenti le procedure di interpello rivolgersi a sig.ra Teresa Lisena (tel. 045 8075934).