Quando le farmaciste si uniscono e fanno squadra: campus salute di FARMACISTE INSIEME


Nell’ambito della Settimana della Prevenzione si è svolto a Napoli nella Rotonda Diaz da giovedi 12 ottobre fino a domenica 15 il Campus della salute, tantissimi i medici nel che gratuitamente hanno visitato i cittadini.
Quest’anno anche l’associazione Farmaciste insieme ha lavorato al fianco dei medici
«È stata una esperienza molto impegnativa, ma anche molto stimolante – ha raccontato Angela Margiotta Presidente dell ‘associazione -. Una splendida esperienza di vita, grande riscontro dai pazienti che si sono affidati a noi per un primo controllo in totale serenità e noi tutte,con grande determinazione e consentitemi, con grande professionalità abbiamo cercato di dare un piccolo contributo.
Ringrazio la Prof.ssa Annamaria Colao per averci dato questa bella opportunità e Nicola Senatore che con Artsana ci ha dato i mezzi per lavorare. Un ulteriore ringraziamento va alle colleghe che hanno lavorato,si è creato uno spirito di squadra meraviglioso e i cittadini hanno capito che i farmacisti vanno oltre il lavoro al banco.
Un grazie a Paola Manfredi che con Mirta Mazza e Paola Florenzano sono state presenti per tutta la durata del Campus, grazie ancora a Antonella Nappi, Alessandra Sarti, Cherubina di Giacomo,Claudia Castaldo, Dorotea Russo,Emilia Nocerino,Francesca Gaudio,Francesca Musella,Graziella Loliva,Luciana Visciano,Luisa Aiezza,Maria Teresa Scognamiglio, Raffaella Margiotta, Rosanna Vitale, sicure di fare squadra nel prossimo progetto».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *