Quando le farmaciste si uniscono e fanno squadra: campus salute di FARMACISTE INSIEME

0
1681

Nell’ambito della Settimana della Prevenzione si è svolto a Napoli nella Rotonda Diaz da giovedi 12 ottobre fino a domenica 15 il Campus della salute, tantissimi i medici nel che gratuitamente hanno visitato i cittadini.
Quest’anno anche l’associazione Farmaciste insieme ha lavorato al fianco dei medici
«È stata una esperienza molto impegnativa, ma anche molto stimolante – ha raccontato Angela Margiotta Presidente dell ‘associazione -. Una splendida esperienza di vita, grande riscontro dai pazienti che si sono affidati a noi per un primo controllo in totale serenità e noi tutte,con grande determinazione e consentitemi, con grande professionalità abbiamo cercato di dare un piccolo contributo.
Ringrazio la Prof.ssa Annamaria Colao per averci dato questa bella opportunità e Nicola Senatore che con Artsana ci ha dato i mezzi per lavorare. Un ulteriore ringraziamento va alle colleghe che hanno lavorato,si è creato uno spirito di squadra meraviglioso e i cittadini hanno capito che i farmacisti vanno oltre il lavoro al banco.
Un grazie a Paola Manfredi che con Mirta Mazza e Paola Florenzano sono state presenti per tutta la durata del Campus, grazie ancora a Antonella Nappi, Alessandra Sarti, Cherubina di Giacomo,Claudia Castaldo, Dorotea Russo,Emilia Nocerino,Francesca Gaudio,Francesca Musella,Graziella Loliva,Luciana Visciano,Luisa Aiezza,Maria Teresa Scognamiglio, Raffaella Margiotta, Rosanna Vitale, sicure di fare squadra nel prossimo progetto».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here