Con l’autunno aumentano i disturbi gastrointestinali, come stitichezza, gonfiore alla pancia, difficoltà digestive e bruciori di stomaco. Gli imputati principali di questa crescita sono i cambiamenti climatici e di alimentazione che si registrano con l’arrivo della stagione fredda.
Anche se spesso è difficile prevenire questi disturbi, seguire un’alimentazione bilanciata consumando cibi ricchi di fibre e bevendo tanta acqua, praticare attività fisica e passeggiare all’aria aperta aiutano l’organismo a fronteggiare meglio le sfide che l’autunno porta con sé.
Un ulteriore aiuto per l’intestino ad affrontare il cambio di stagione più serenamente lo propone Euritalia Pharma con Fave di Fuca Tisana: il piacere di una tisana con tutti i benefici delle erbe.
IL PRODOTTO
Fave di Fuca TISANA è il prodotto nato per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata e naturale ai problemi di stitichezza.
CARATTERISTICHE:
Fave di Fuca Tisana aiuta a ritrovare il naturale transito intestinale grazie alla sua azione lassativa: Fave di Fuca Tisana è il prodotto a base di erbe che, una volta giunte nel colon, agiscono in modo sinergico per favorire la peristalsi, l’eliminazione dei gas e lo svuotamento intestinale.
COMPOSIZIONE
– SENNA E FRANGULA – agiscono stimolando la muscolatura intestinale e favorendo il transito intestinale;
– MALVA – dalle proprietà emollienti Per rendere le feci più morbide e facilitarne l’espulsione;
– CARVI E FINOCCHIO – per favorire la digestione e l’eliminazione dei gas intestinali.