Contro il naso chiuso la soluzione Euritalia Pharma


Naso chiuso, raffreddori, riniti, sinusiti o difficoltà respiratorie dovute a muco in eccesso sono alcuni dei sintomi dei disturbi tipici della stagione fredda. Per sfuggire a questi fastidi che coinvolgono l’apparato respiratorio è importante prendersi cura del proprio naso fin dai primi sintomi in modo delicato: una buona igiene del naso deve essere un gesto quotidiano, per consentire sia agli adulti che ai  bambini di respirare più agevolmente e dormire sonni tranquilli.

 

Una soluzione nasale ipertonica a base di acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre può essere indicata per donare un pronto sollievo al naso chiuso di bambini ed adulti. Se poi insieme a tutto il benessere dell’acqua di mare allo stato puro, si uniscono anche le proprietà emollienti e protettive dell’acido ialuronico allora dall’esperienza da Euritalia Pharma nasce

 Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico, un pronto sollievo dal naso chiuso che aiuta a mantenere la mucosa morbida, per un rapido sollievo di adulti e bambini grazie ai suoi due attivi:

  1. l’acqua di mare allo stato puro, naturalmente decongestionante, con una concentrazione salina intorno al 3% allevia la congestione nasale per osmosi in modo delicato.
  2. l’Acido Ialuronico, mantiene la mucosa morbida e dona al prodotto un’attività di protezione delle cellule dalla disidratazione, riducendo il rischio di secchezza e microlesioni

(…)

QUANDO UTILIZZARLO

Isomar Spray Decongestionante con Acido Ialuronico può essere utilizzato più volte al giorno, secondo necessità. È indicato sia negli adulti che nei bambini in età pediatrica a partire dai 12 mesi. (…)

Si può utilizzare anche in gravidanza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *