INTRAMOENIA AL SAN CAMILLO: GIUSTIZIA SOMMARIA

0
422

Nella vicenda che tanto scalpore ha suscitato, sono già emerse gravi inadempienze procedurali aziendali, fondati elementi di inconsistenza degli illeciti addebitati ai professionisti e sono partite le prime note ufficiali di revoca dei provvedimenti.

L’ANAAO San Camillo ha aperto uno sportello di incontro con gli iscritti riscontrando che le sanzioni sono state comminate senza aver aperto un preventivo contraddittorio con i professionisti, come previsto dal regolamento e dalle più elementari norme che regolano la pubblica amministrazione.

Inoltre in alcuni casi si è già acclarato che gli introiti illecitamente trattenuti non erano in realtà mai stati incassati dai professionisti.

 

L’ANAAO San Camillo ribadisce l’inderogabile necessità che tutti rispettino le regole e segnala con indignazione che appare evidente come la diffusione alla stampa di notizie con gravi accuse indiscriminate e intempestive, abbia avuto il solo scopo di gettare fango sull’intera categoria dei medici e dei dirigenti sanitari del San Camillo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here